Home

Bufala Fest a Napoli

Grande festa a Napoli, sul lungomare Caracciolo, per la quinta edizione del Bufala Fest. Tantissimi prodotti basati sulla Bufala, non solo la caratteristica mozzarella, saranno protagonisti della manifestazione che vede per la prima volta la copresenza delle 13 pizzerie napoletane aderenti all’Unione Pizzerie Storiche “Le Centenarie”.

Durante l’evento, grande attesa per il contest “Sapori di Filiera” nel quale piazzaioli, cuochi e pasticceri proporranno ricette esclusive, giudicate poi da Chef stellati di fama nazionale e internazionale insieme a giornalisti e nutrizionisti. La competizione di svolgerà nella “Arena del gusto” dove verrà proposto anche un show cooking a stretto contatto con il pubblico presente.

Novità di quest’anno sarà il “Trofeo Pulcinella” dove gareggeranno 100 pizzaioli provenienti da tutto il mondo per aggiudicarsi l’ambito trofeo.

Non solo cucina in questa sensazionale festa. Ogni sera a partire dalle 21:30 tanto divertimento con simpaticissimi spettacoli comici e tanta musica con concerti di artisti piuttosto noti nel panorama nazionale.

Alcuni nomi? Oltre gli speaker di Radio Marte, ci saranno i comici Peppe Iodice, Rosalia Porcaro e i Radio Rockets mentre tra i cantanti che vi prenderanno parte Francesco Da Vinci, Nicola Siciliano VMonster, Antonello Rondi, Gino Da Vinci e Anna Merolla, e ancora Marco Carta, I Neri per Caso, Anna Tatangelo, Mario Venuti, Maria Nazionale e per il gran finale Sal Da Vinci.

Gastronomia e spettacolo si incontrano nel bellissimo panorama della città partenopea.

Per avere maggiori informazioni su gli orari e i giorni delle gare e degli spettacoli, sui luoghi della manifestazione e sui dettagli della festa, consultate il sito ufficiale:

www.bufalafest.com

DATE: dal 31 agosto al 8 settembre 2019

INGRESSO: gratuito

.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *